Tag:

UITP: nell’associazione entrano a far parte anche le piattaforme digitali per la mobilità

(FERPRESS) – Roma, 7 DIC – UITP dà il benvenuto ai nuovi soci: Door2Door, Citymapper, Uber, Moovel, Via, Grab, Ola, Yandex, 99 e Upstream. Queste entità entreranno a far parte dell’associazione come suoi membri, riflettendo il settore della mobilità urbana in rapida evoluzione.

Come associazione fortemente orientata a guidare la transizione della mobilità, UITP ha deciso di creare una nuova sottosezione nella sua composizione denominata “Piattaforme digitali”, che includerà i players che offrono accesso a servizi o risorse come strumenti di pianificazione del viaggio o le condivisione di corse via Internet.

La nuova categoria di UITP includerà pertanto piattaforme digitali online che facilitano l’accesso ai servizi tramite connessioni che sono servizi e/o attività tramite B2B (business to business), B2C (business to customer) o Connessione P2P (peer to peer).

Tra i servizi la possibilità di essere informati sui viaggio, prenotazione, emissione di biglietti o un passaggio con un autista. In genere questo genere di servizi sono accessibili solo via internet.


Pubblicato da AB il: 7/12/2017 h 10:04   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su UITP: nell’associazione entrano a far parte anche le piattaforme digitali per la mobilità

Commenti disabilitati.