Tag:

Transport Logistic 2021 non avrà luogo. Evento on line dal 4 al 6 maggio 2021

(FERPRESS) – Roma, 12 GEN – Transport Logistic 2021 non avrà luogo. Alla base di ciò vi sono le numerose limitazioni ai viaggi internazionali, la cui revoca non è prevedibile fino alla primavera e che contrastano le pretese dell’espositore in merito alla partecipazione dei visitatori. Come ponte verso altri eventi nella rete logistica dei trasporti, dal 4 al 6 maggio 2021 verrà realizzata una conferenza online. La prossima fiera della logistica dei trasporti come fiera fisica si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2023.

“I nostri clienti dovrebbero iniziare subito una pianificazione dettagliata per la logistica dei trasporti e necessitano della sicurezza della pianificazione. L’infezione dinamica ancora in corso e le conseguenti restrizioni di viaggio rendono impossibile mantenere con successo la logistica dei trasporti all’inizio di maggio”, spiega Stefan Rummel, Direttore Direttore di Messe München. “Per questo motivo, su raccomandazione e in consultazione con il comitato consultivo degli espositori, abbiamo deciso di annullare la logistica dei trasporti 2021”.

logistica dei trasporti in linea

Lo scambio e il trasferimento delle conoscenze saranno ora resi possibili dalla logistica dei trasporti con una conferenza online alla data della fiera originale dal 4 al 6 maggio 2021, colmando il divario con gli altri eventi nella rete logistica dei trasporti a San Francisco a settembre, Istanbul in Novembre, Mumbai nel febbraio 2022, Shanghai nel giugno 2022 e Johannesburg nel febbraio 2023. “La logistica dei trasporti rimane l’hub più importante per il networking B2B nel settore della logistica globale”, afferma Rummel. “I nuovi formati digitali e il loro ulteriore sviluppo continueranno ad arricchire le nostre fiere in futuro e renderanno il networking più efficiente e migliore che mai”.

Il comitato consultivo degli espositori si occupa della logistica dei trasporti

Nonostante l’attuale decisione, è importante per le numerose aziende e associazioni rappresentate nel Comitato consultivo degli espositori della logistica dei trasporti sottolineare l’importanza della fiera per il loro successo aziendale. Birgit Kastner — Simon, membro dell’Espositore Advisory Board e Director Corporate Marketing presso DACHSER spiega: “La necessità di scambiare idee con partner internazionali e clienti è più grande che mai, soprattutto in questi tempi difficili. In tempi normali, la logistica dei trasporti sarebbe piattaforma migliore per questo. Faremo il miglior uso possibile dei prossimi eventi nella rete logistica dei trasporti per noi, per riunirci di nuovo a Monaco al più tardi nel 2023 e fare in modo che l’industria della logistica internazionale si riunisca, un completo successo una volta ancora.”


Pubblicato da COM il: 12/1/2021 h 14:08   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Transport Logistic 2021 non avrà luogo. Evento on line dal 4 al 6 maggio 2021

Commenti disabilitati.