Tag:

Tper: TAR ha fissato per 8 aprile ricorso contro l’esclusione dalla gara per l’affidamento della Gestione del Piano Sosta

(FERPRESS) – Bologna, 11 GEN – Il TAR ha fissato per il giorno 8 aprile prossimo la discussione di merito del ricorso avanzato da Tper contro l’esclusione dalla gara per l’affidamento della Gestione del Piano Sosta e dei Servizi complementari alla mobilità della città di Bologna.

L’azienda – riferisce una nota di Tper – prende atto con soddisfazione che i tempi stabiliti sono rapidi e attende la pronuncia nel merito.

Alla luce del calendario ora definito, Tper ha rinunciato alla sua richiesta di sospensiva, che sarebbe stata discussa domani, in quanto non più necessaria.

Tper ripone la massima fiducia nella giustizia amministrativa, certa di aver presentato un progetto accurato e completo, sotto il profilo della qualità tecnica, della valutazione economica e della forma e che la sua esclusione sia stata determinata unicamente da un’anomalia informatica ben chiarita e documentata anche nelle perizie prodotte.


Pubblicato da COM il: 11/1/2021 h 16:24   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Tper: TAR ha fissato per 8 aprile ricorso contro l’esclusione dalla gara per l’affidamento della Gestione del Piano Sosta

Commenti disabilitati.