Tag:

Mobility Innovation Tour: 8 settembre webinar su opportunità e minacce per mondo delle autolinee con Flixbus, Anav, Marino e Simet

(FERPRESS) – Roma, 3 SET – Lunga percorrenza ed intermodalità: la prossima tappa del Mobility Innovation Tour 2020 si concentra sugli snodi di congiunzione tra forme di spostamento intercity e trasporto pubblico, delineando stato dell’arte e prospettive di mobilità tramite la presentazione di modelli virtuosi a livello europeo. Punto di partenza, lo studio realizzato dal team del professor Paolo Beria del laboratorio Traspol (Politecnico di Milano).

Sul tema interverranno il vice presidente di Anav Nicola Biscotti, il managing director di Flixbus Italia Andrea Incondi, l’amministratore unico di MarinoBus Gerardo Marino e il direttore commerciale di Simet Daniele Smurra. Iveco Bus porterà l’esperienza dell’industria.

L’appuntamento è per giovedì 8 settembre alle 10, ancora una volta in modalità digitale, con un webinar affidato alla piattaforma Zoom e intitolato, così come lo studio firmato da Paolo Beria e Vardhman Lunkar, ‘L’intermodalità del futuro. Opportunità e minacce per il mondo delle autolinee’.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR

IL PROGRAMMA


Pubblicato da RED il: 3/9/2020 h 11:26   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Mobility Innovation Tour: 8 settembre webinar su opportunità e minacce per mondo delle autolinee con Flixbus, Anav, Marino e Simet

Commenti disabilitati.