Tag:

Milano: domenica 21 maggio open-day alla stazione Susa della linea blu per scoprire come si costruisce la metro

(FERPRESS) – Milano, 19 MAG – Una giornata per scoprire come nasce la linea “blu”, la nuova metropolitana di Milano: per vedere da vicino la talpa, ossia la TBM che sta scavando le gallerie, oppure camminare lungo il mezzanino della futura stazione o, ancora, ascoltare le informazioni e le curiosità raccontate da ingegneri e tecnici quotidianamente impegnati nella costruzione di questa fondamentale opera per Milano.

Domenica 21 maggio, dalle ore 10 alle 18 (con pausa delle visite tra le 13 e le 14) si svolgerà infatti l’open-day di M4 dedicato al cantiere della stazione Susa. L’ingresso, libero previa registrazione con documento di identità (dalle ore 9:30), avverrà in gruppi di circa 25 persone. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.

Una novità particolare caratterizzerà questo terzo open-day di M4: nei giardini di viale Argonne, tra via Lomellina e via Cortona, oltre allo stand per registrarsi sarà presente uno spazio realizzato in collaborazione con il Gruppo LEGO: in attesa di entrare in cantiere, i piccoli costruttori potranno dare prova della loro creatività in un’area di gioco libero colma dei famosi mattoncini colorati.

È possibile anche registrarsi anticipatamente – entro le ore 15 di venerdì 19 maggio – scaricando il modulo allegato e inviandolo all’indirizzo info@metro4milano.it.


Pubblicato da COM il: 19/5/2017 h 12:01   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Milano: domenica 21 maggio open-day alla stazione Susa della linea blu per scoprire come si costruisce la metro

Commenti disabilitati.