Mercintreno 2020: Forum del trasporto ferroviario merci il 13 ottobre al CNEL per discutere il futuro del settore

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13 Ottobre 2020
12:00 am

Luogo
CNEL

Categorie


(FERPRESS) – Roma, 18 set – Il 13 ottobre presso la sede del CNEL, in Roma, si svolgerà Mercintreno 2020, il Forum sul trasporto ferroviario merci che anche quest’anno riunirà i principali stakeholder del settore per un confronto sul futuro del comparto dopo la crisi sanitaria da Covid-19.

Il principale Think Tank del trasporto ferroviario merci, dunque non si ferma, pronto a dare il suo contributo con una giornata di lavori all’insegna del confronto e delle proposte concrete, capaci di guidare il settore verso un unico progetto di sviluppo condiviso. Tra le tematiche che saranno portate all’attenzione del dibattito: gli effetti della crisi sanitaria da COVID-19, il trasporto delle merci pericolose, le operazioni di ultimo miglio ferroviario, l’innovazione e la nuova occupazione che il comparto è destinato a creare nel rispetto del green new deal. 
–>Invia una mail a
–>verrai ricontattato
Tutte le relazioni saranno svolte nella storica sede del CNEL, a Villa Lubin, potranno essere seguite in diretta sulle piattaforme che verranno comunicate a chi si accrediterà.

Bookings



Pubblicato da RED il: 13/10/2020 h 00:00   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Mercintreno 2020: Forum del trasporto ferroviario merci il 13 ottobre al CNEL per discutere il futuro del settore

Commenti disabilitati.