ASSTRA: il 6 e 7 luglio la prima conferenza nazionale sulle ferrovie turistiche “Binari d’Italia, La Grande Bellezza” a Camigliatello (CS)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 06 luglio 2017 - 07 luglio 2017
12:00 am

Categorie


(FERPRESS) – Roma, 12 GIU – ASSTRA, in collaborazione con le Ferrovie della Calabria, sta organizzando, a Camigliatello (Cosenza), per il 6 e 7 luglio 2017, la Prima Conferenza Nazionale sulle Ferrovie Turistiche “Binari d’Italia, La Grande Bellezza”.

L’appuntamento costituirà un’importante opportunità per approfondire con i principali attori del sistema le novità normative in corso di adozione, tese a favorire lo sviluppo delle ferrovie turistiche, quindi vi sarà occasione di presentare e valorizzare le numerose esperienze delle aziende ferroviarie associate ad ASSTRA.

Per eventuali chiarimenti sul programma del convegno e sulla “call”di esperienze aziendali  è possibile contattare la dott.ssa Veronica Usai (06 68 603 519 – usai@asstra.it).

 


Pubblicato da AB il: 6/7/2017 h 00:00   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su ASSTRA: il 6 e 7 luglio la prima conferenza nazionale sulle ferrovie turistiche “Binari d’Italia, La Grande Bellezza” a Camigliatello (CS)

Commenti disabilitati.