Tag:

Busitalia Veneto: da lunedì parte il nuovo orario invernale di bus e del tram

(FERPRESS) – Venezia, 11 SET – A partire da lunedì 14 settembre prossimo, in coincidenza con l’avvio dell’anno scolastico, parte il nuovo orario invernale di bus e del tram.  Per l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico, Busitalia Veneto ha programmato corse specifiche dedicate agli studenti, ed un significativo potenziamento del servizio di sanificazione dei mezzi.

In particolare, Busitalia Veneto ha sviluppato un orario specifico per le corse dirette verso gli istituti superiori dei quattro poli scolastici di Padova:

– il polo di Via Cave con gli istituti Scalcerle, Duca degli Abruzzi, San Benedetto da Norcia e Marchesi;
– il polo in zona nord con gli istituti Valle, Curiel, Severi e Rogazionisti;
– il polo in zona sud con gli istituti Marconi, Bernardi, Selvatico, Ruzza e Calvi;
– il polo est con gli istituti Cornaro e Gramsci.

Gli orari delle corse dedicate agli istituti potranno subire variazioni in ragione della programmazione degli orari di ingresso e di uscita delle scuole.
(guarda l’orario delle vorse verso i poli scolastici)

LE NOVITA’ DEL SERVIZIO URBANO
ll servizio urbano invernale conferma le linee ed i percorsi in vigore nella stagione estiva compreso il servizio a chiamata notturno (Night Bus), in funzione tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, dalle ore 21 alle 24, con prenotazione attraverso l’App Night Bus e pagamento del biglietto in modalità elettronica mediante l’App Busitalia Veneto. Il prezzo del biglietto è confermato in € 1.30.
Prosegue anche il servizio notturno Night Bus, in funzione tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, dalle ore 21 alle 24, con prenotazione attraverso l’App Night Bus e pagamento del biglietto in modalità elettronica mediante l’App Busitalia Veneto.

BIGLIETTI VIA APP
Confermata la riduzione delle tariffe dei biglietti urbani acquistati attraverso l’App Busitalia Veneto: 1,30 euro il biglietto urbano da 1 tratta, 1,50 il biglietto da due tratte, e 3 euro il biglietto famiglia.
(per approfondire)

MAGGIORE SICUREZZA A BORDO
Per tutelare la sicurezza dei passeggeri e del personale Busitalia Veneto, in aggiunta alle quotidiane operazioni di sanificazione effettuate sulle vetture presso i depositi aziendali, sono previsti ulteriori interventi: presso il capolinea principale della stazione Fs, dell’autostazione e il capolinea del tram, squadre di intervento specializzate sanificheranno i mezzi dopo ogni corsa negli orari di maggior affluenza.
Per le modalità di accesso al servizio sono in vigore regole straordinarie adottate in ottemperanza alle disposizioni anti-covid locali e nazionali.
(leggi le modalità di accesso al servizio)

OMAGGI AGLI ABBONATI
A tutti i clienti che acquisteranno un abbonamento urbano o extraurbano presso le rivendite di Busitalia Veneto, verrà consegnato in omaggio (fino ad esaurimento delle scorte) una visiera protettiva trasparente.

Per ogni informazione sul servizio, il call center di Busitalia Veneto, in funzione dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7 alle 20, risponde al numero 049.20111


Pubblicato da COM il: 11/9/2020 h 15:32   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Busitalia Veneto: da lunedì parte il nuovo orario invernale di bus e del tram

Commenti disabilitati.