Tag:

Bombardier Transportation: l’azienda investe 8 milioni di dollari per l’Industry 4.0, competitiva e moderna

(FERPRESS) – Roma, 16 GIU – Bombardier Transportation, alla presenza del Ministro dell’economia, Brigitte Zyprie, il ministro dell’economia Saxoniana Martin Dulig e il sindaco di Bautzen, Alexander Ahrens, ha condotto un nuovo brain-storming quest’oggi circa i nuovi investimenti.
La città di Bautzen ha mosso i suoi primi passi verso una produzione digitale di materiale ferroviario grazie a Bombardier Transportation ed ha stabilito i primi standard utili alla creazione della produzione Industry 4.0 all’interno dell’industria ferroviaria. A partire dalla metà di quest’anno, saranno impiegati circa 500 operai nel progetto di una nuova fabbrica.
Bombardier Transportation sta investendo oltre 8 milioni di euro in questo nuovo progetto di produzione. L’ investimento è parte di un progetto più ampio del valore di circa 20 milioni di euro alcuni dei quali la compagnia intende investire, nei prossimi due anni, nella zona est di Saxonian City. L’azienda innanzitutto intendere fornire commissioni alle compagnie della zona per pianificare e costruire il nuovo centro di produzione di materiale rotabile.
Michael Foher, Bombardier Transportation Germania, ha illustrato le strategie di sviluppo all’avanguardia della compagnia all’interno del sito di Bautzen: “Stiamo riorganizzando Bombardier in Germania per assicurare la qualità di una competitività a lungo termine, in grado di creare un prodotto che sia il più possibile moderno in termini di veicoli ferroviari a Saxony e nelle zone limitrofe. Investendo a Bautzen, saremo i pionieri globali dell’Industry 4.0”.


Pubblicato da RED il: 16/6/2017 h 16:14   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Bombardier Transportation: l’azienda investe 8 milioni di dollari per l’Industry 4.0, competitiva e moderna

Commenti disabilitati.