Tag:

Atac: pubblicità sui mezzi regolare e accessibile a tutti. Concessione affidata a IGPDecaux

(FERPRESS) – Roma, 16 SETT – In relazione a notizie di stampa che riportano di una campagna promozionale ospitata su bus Atac, l’azienda e IGPDecaux precisano che tali iniziative commerciali sono gestite da IGPDecaux, che è concessionaria in esclusiva di tali spazi pubblicitari in virtù di accordi contrattuali con Atac.

Tale attività viene eseguita da IGPDecaux sulla base di propri accordi commerciali con i suoi clienti sui quali Atac non ha alcuna influenza. Lo rendono noto le due ziende in un comunicato stampa.

Si sottolinea che IGPDecaux garantisce sempre parità di accesso ai propri mezzi pubblicitari, assicurando parità di trattamento ai soggetti e/o alle forze politiche che ne fanno richiesta, applicando a tutti il medesimo accesso agli spazi e le medesime politiche commerciali sulla base delle prassi di mercato.
In occasione delle prossime consultazioni referendarie, IGPDecaux ha confermato di aver ricevuto, sull’intero territorio nazionale, numerose richieste da parte di soggetti politici alle quali ha dato seguito nel rispetto della parità di trattamento sopra indicata.
In merito al tipo di spazio esposto, fullback, che interessa il retro della vettura, è un prodotto a catalogo e acquistato da ogni tipo di cliente da anni.

Pubblicato da COM il: 16/9/2020 h 15:04   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Atac: pubblicità sui mezzi regolare e accessibile a tutti. Concessione affidata a IGPDecaux

Commenti disabilitati.