468x60 Best Price
Tag:

Arco Spedizioni rafforza presenza nel Centro Italia, nuove filiali a Bologna e Pescara

(FERPRESS) – Milano, 20 GIU – Prosegue il processo di ampliamento e ramificazione della rete delle filiali Arco Spedizioni. Il mese di giugno – si legge in un comunicato-  segna infatti importanti novità nell’area centrale della penisola con l’apertura di due nuove strutture a Bologna e Pescara, nodi strategici fondamentali per i traffici e lo smistamento della merce tra il nord e il sud d’Italia.
Operativa da inizio mese la seconda filiale di Bologna si affianca a quella già esistente ubicata nell’Interporto di Bentivoglio, per potenziare l’offerta e l’efficienza del servizio offerto nella città emiliana e nella sua provincia. La nuova struttura è posizionata nella periferia cittadina, in Via Zanardi, dislocata strategicamente nelle vicinanze del raccordo autostradale di Bologna-Casalecchio. Il punto operativo si sviluppa su una superficie di 667 mq totali di cui 532 mq adibiti a magazzino. La struttura dispone inoltre di una ribalta esterna oltre a 71 mq di uffici. arco_spedizioni1

Con l’inizio di giugno è diventata operativa anche la nuova filiale Arco di Pescara. La nuova struttura si trova a San Giovanni Teatino e va a sostituire la precedente ubicata a Chieti Scalo. Il punto operativo è dislocato nella Zona Industriale Val Pescara, in una posizione chiave a pochi chilometri dall’autostrada Adriatica. Il trasferimento della filiale è finalizzato ad un miglioramento dell’erogazione dei servizi di distribuzione diretta in tutte le provincie dell’Abruzzo, oltre a rappresentare un punto di rilancio del traffico per le filiali del centro-sud Italia. Parallelamente all’inaugurazione della filiale è stata infatti introdotta una nuova linea giornaliera che collega Ancona, Pescara, Catanzaro e Catania, intensificando cosi la capillarità dei collegamenti verso il meridione.

Il punto operativo di San Giovanni Teatino si posiziona all’interno di un immobile indipendente ribaltato doppio fronte, estendendosi su una superficie complessiva di 1.570 mq comprensiva anche di una zona adibita agli uffici.

 


Pubblicato da COM il: 20/6/2016 h 16:43   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Arco Spedizioni rafforza presenza nel Centro Italia, nuove filiali a Bologna e Pescara

Commenti disabilitati.