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Anas: potenziato il customer care, al via i servizi Trouble Ticketing e Live Chat

(FERPRESS) – Roma, 12 OTT – A partire da oggi il servizio clienti di Anas si arricchisce di due nuove funzionalità: il Trouble Ticketing e la Live Chat. L’obiettivo, in linea con gli indirizzi strategici espressi dal top management, è quello di mettere il cliente al centro dell’offerta fornendogli strumenti più efficienti per dialogare con l’Azienda.

Il Trouble Ticketing è il servizio che consente al cliente di tracciare l’intero percorso della sua richiesta, migliorando la customer experience.
La Live Chat è un canale di comunicazione che velocizza e rende più trasparente il dialogo tra il cliente e l’azienda.
Entrambi i nuovi servizi, disponibili sul sito www.stradeanas.it, si affiancano ad altri servizi già attivi, quali:
– il canale social Twitter dedicato ai clienti @ClientiAnas, uno degli strumenti più utilizzati dai clienti Anas che recentemente ha ottenuto la validazione dell’account attraverso il badge blu di Twitter;
– il numero verde di contatto dedicato ai clienti 800.841.148, che per le risposte si avvale anche dei tradizionali canali quali e-mail, PEC e SMS.

Il potenziamento della customer care è stato possibile grazie all’introduzione della metodologia Lean Six Sigma, applicata a tutti i processi del Servizio Clienti di Anas, che ha permesso di ridurre i costi aziendali, ottimizzare i processi, migliorare i livelli di servizio e la soddisfazione del cliente.

L’analisi di Customer Satisfaction, condotta in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, che ha certificato dati e metodologie, ha rilevato una crescente soddisfazione del cliente sulle attività svolte dal servizio.


Pubblicato da COM il: 12/10/2017 h 14:12   -   Riproduzione riservata 
 

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