Tag:

Alstom: l’azienda festeggia i suoi venti anni di presenza in Polonia, dal 1997 al servizio del paese tra successi e innovazioni

(FERPRESS) – Roma, 19 MAG – Alstom celebra 20 anni di presenza in Polonia dall’acquisizione nel 1997 di Konstal Chorzów, situata vicino a Katowice. Durante i primi anni successivi all’acquisizione, Alstom Konstal si è concentrata principalmente sulla produzione di tram.
Tra gli altri importanti progetti di successo di Alstom ci sono: tram per Varsavia, tram per Istanbul, metropolitana per Budapest o metropolitana per Amsterdam.
Nel 2016, Alstom Konstal ha raggiunto lo status di unità leader per progetti legati alla nuova generazione di treni regionali Coradia e per metropolitane in alluminio. I progetti più recenti realizzati da Alstom Konstal sono i treni regionali InterCity New Generation al servizio dei Paesi Bassi e la Riyadh Metro.
Lesław Kuzaj, Presidente Alstom Poland ha dichiarato: ” Alstom Konstal ha raggiunto questa posizione unica di centro di competenza globale grazie ai suoi dipendenti che hanno dimostrato elevate qualifiche e cura della qualità. Il ventesimo anniversario di Alstom in Polonia è una giornata di celebrazione per le persone che hanno dimostrato come attraverso il loro lavoro possa essere raggiunto il livello mondiale di competitività e come sia diventare uno dei siti più importanti dell’organizzazione globale di Alstom “.
Oggi Alstom Konstal ha le competenze e l’esperienza adeguate per gestire in modo completo i progetti dall’inizio alla fine come risultato di diversi anni di sviluppo intensivo del sito.


Pubblicato da melissa blasi il: 19/5/2017 h 12:22   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Alstom: l’azienda festeggia i suoi venti anni di presenza in Polonia, dal 1997 al servizio del paese tra successi e innovazioni

Commenti disabilitati.