468x60 Best Price
Tag:

Arco Spedizioni: apertura punto operativo a Roma. un nuovo hub per servire tutto il centro-sud Italia

(FERPRESS) – Monza, 2 DIC – Prosegue l’espansione della rete distributiva di Arco Spedizioni con l’apertura di nuovo punto operativo a Tivoli, nelle immediate vicinanze di Roma. La nuova struttura è stata individuata come ottimale per svolgere l’importante funzione di hub per tutto il centro-sud. La sua ubicazione, posta nelle immediate vicinanze dell’autostrada A1, garantisce infatti ai mezzi di trasporto un facile accesso alle principali direttrici verso l’Italia centro-settentrionale e meridionale. L’attuale filiale di Via Leofreni, in zona Tiburtina, sarà invece destinata principalmente alle attività di raccolta e distribuzione sulla città, grazie alla propria posizione privilegiata rispetto al centro di Roma.

Il nuovo stabile, operativo da martedì 1 dicembre, si presenta con una ribalta monofronte. L’immobile è costituito da un magazzino di 3.800 mq con 12 possibilità di attracco a cui si aggiungono 720 mq di uffici/servizi disposti su due piani.

Parallelamente alla nuova inaugurazione di Tivoli, Arco Spedizioni ha intensificato la capillarità dei propri collegamenti introducendo due nuove linee giornaliere che attraversano l’intera penisola. La prima unisce il punto operativo di Bari con Firenze, passando proprio dal nuovo hub di Roma. La seconda invece collega i centri distributivi di Napoli, Caserta e Brescia. Infine sempre dalla nuova filiale di Tivoli partiranno a breve nuove direttrici verso la Sicilia e la Calabria con un conseguente potenziamento dei servizi di distribuzione nell’Italia meridionale.


Pubblicato da COM il: 2/12/2015 h 11:57   -   Riproduzione riservata 
 

Commenti disabilitati su Arco Spedizioni: apertura punto operativo a Roma. un nuovo hub per servire tutto il centro-sud Italia

Commenti disabilitati.